• Come mi ha convinto a farmi il culo

    Come mi ha convinto a farmi il culo

    Siamo una bella coppia che non può che essere invidiata, siamo entrambi belli e sexy, io sono alta bionda, con occhi azzurri e un bel viso, il corpo è solo classe, petto 2 pieno, e il sedere non è troppo piccolo, ma non troppo grande, solo per il mio corpo! È una bruna dagli occhi marroni, un uomo alto, con un aspetto da modello.

    Un giorno mi sono ubriacata e l'ho tradito con un altro, ma siccome ero ubriaca, non ricordo nulla. Il secondo giorno ha chiamato dicendo che sapeva tutto e che sarebbe tornato subito a casa!

    Quando è venuto a prendermi e mi ha portato nella foresta, ero molto spaventata, ma probabilmente per niente... ha detto che voleva farmi del male, non sapevo cosa pensare... mi ha ordinato di spogliarmi, non potevo rifiutare... non volevo separarmi da lui e ho fatto quello che voleva, mi sono seduta sul sedile posteriore e lui ha fatto... Volevo baciarlo, ma lui mi ha spinto via, e sono caduta sulla schiena... ha cominciato a baciare il mio stomaco, e poi giù e giù fino a quando non è arrivato al pussy, stava facendo il suo cunnilingus grande come al solito, la sua lingua stava scorrendo delicatamente giù il mio pussy, mi sono eccitato terribilmente, mi stava scopando con la sua lingua, ed è stato unico.

    Come mi ha convinto a farmi il culo

    Ha stretto una mano fino a fargli male al petto, e l'altra ha cominciato a scopare, raggiungendo tre dita mi ha fatto male, ho perso la verginità quasi un anno fa, e oltre a lui e al ragazzo con cui ho tradito non ho fatto sesso... non si è fermato, ho cercato di fermarlo, ma invece è arrivato con il quarto dito, stavo soffrendo e mi ha fatto impazzire! Alla fine sono arrivato, mi ha messo le dita in bocca con un sorriso felice e mi ha detto: "Succhia mentre papà mi lascia". Gli ho leccato le dita come un gelato!

     Poi ha cominciato a scoparmi di brutto, mi ha fatto ancora più male che perdere la verginità, ma non si è fermato, ha detto che era solo l'inizio, che era per me da ricordare... si è seduto, mi ha messo le spalle al muro e mi ha scopato, mi è piaciuto sempre di più... Ho gridato con piacere... poi mi ha fatto venire il cancro, e mi ha cacciato via... Pensavo che sarebbe venuto... ma non ha pensato, ha detto che mi sarebbe venuto in bocca... in un paio di minuti, ho avuto un orgasmo... mi afferrava i capelli e mi faceva succhiare il suo cazzo, mi piaceva molto, camminavo sul suo cazzo con la lingua, gli leccavo solo la testa, e poi tutto il cazzo entrava nella mia bocca vergine, mi scopava senza pensare a me... si sentiva bene... classico, ero in cima... non ce la facevo più, ero molto stanco... dicendo che mi ha colpito nel culo e che eravamo quasi nel mezzo... siamo scesi dall'auto, lui ha accarezzato il suo cazzo sessualmente, io mi sono fatta forza e mi sono precipitata a succhiargli il cazzo, la sua testa delicata sulle mie labbra, delicatamente e poi mi ha violentemente iniettato il suo cazzo in gola fino a quando non mi è entrato in bocca... Mi sentivo disgustato...

    Ho sputato fuori velocemente lo sperma dalla bocca, mi ha spinto via, è entrato in macchina con una sigaretta, l'ho seguito, ha detto: "Cosa c'è di disgustoso? Anch'io odio baciarti sulle labbra, dopo quello che hai fatto ieri sera" mi sono sentita malissimo, ho preso il mio vestito e volevo scendere dalla macchina, e lui "dove vai? Non ho ancora finito", io "ma non hai il preservativo", ha detto che non ne avrebbe avuto bisogno... Mi sono seduto di nuovo, mi ha chiesto di baciarlo, ho obbedito, e ho baciato dolcemente le sue labbra morbide, mi è capitato di essere in piedi sul cancro, ha detto che mi voleva nella parte posteriore, gli ho detto di nuovo che non aveva un preservativo, ha sorriso e si è spostato verso la mia figa e il culo arrapato e bagnato, ha iniziato a scoparmi con le dita e con l'altra mano si masturbava, mi leccava la figa e poi mi leccava un buco nel culo e il suo cazzo, gli ho chiesto per cosa lo faceva, ha detto che voleva scoparmi nel culo, che era ora, io ho detto di no, lui ha detto che mi ha afferrato la testa e mi ha afferrato bruscamente per non farmi contorcere, è entrato in silenzio e con delicatezza, mi ha detto che dovevo eccitarmi, ho provato e sai, ha cominciato a piacermi, mi è venuto nel culo completamente, presto mi è venuto nel culo e mi ha detto che ero perdonato, si è lavato il cazzo, ha guidato, la mia bocca attaccata al suo cazzo e siamo andati a casa, per la strada è venuto di nuovo, ma questa volta mi è piaciuto! !!

    « »
    Partager via Gmail Delicious Technorati Yahoo! Google Bookmarks Blogmarks Pin It

  • Comments

    No comments yet

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Add comment

    Name / User name:

    E-mail (optional):

    Website (optional):

    Comment: